Eurochef

Azienda

Eurochef aziendaEurochef srl è stata costituita nel 1992 con l'obiettivo di fornire ai piccoli luoghi di ristoro macchine funzionali, affidabili e redditizie che potessero preparare all'istante cibi (freschi o precotti surgelati) della stessa qualità di quelli dei ristoranti, anche nei locali privi di cucina e non attrezzati.
Le nostre macchine preparano cibi di qualità e sono particolarmente versatili per il fatto che in esse la cottura avviene in modo tradizionale.

Grazie alle attrezzature Eurochef, è possibile inserire un nuovo business in attività già avviate, con lo stesso personale e con investimenti minimi che si ripagano in pochi mesi.
Bar, pub, pizzerie al taglio e da asporto, hotel, stabilimenti balneari, chioschi, impianti sportivi, stazioni di servizio, con queste attrezzature possono preparare pasta, pizza, patatine, crocchette, pesce, verdure pastellate, cotolette ecc., senza fumi né vapori e soprattutto senza necessità di personale specializzato.

I nostri vecchi clienti che, dopo anni, riacquistano i nuovi modelli, mostrano la soddisfazione di chi con le nostre attrezzature lavora quotidianamente e ne apprezza la semplicità d'uso e la redditività.
Siamo orgogliosi di sentirci a volte dire che le nostre macchine "fanno i soldi".

La Eurochef ha sempre prestato grande attenzione agli aspetti tecnici (ergonomia, semplicità d'uso, facilità di pulizia, affidabilità) per rispondere alle esigenze e alle aspettative dei clienti.
Ciò grazie anche al fatto che Eurochef ha un ciclo di produzione completo: dall'ideazione del prodotto fino alla progettazione, alla prototipazione, alla produzione interna dei componenti meccanici, alla vendita e all'assistenza tecnica.

Il mercato è in crescita ed il settore è destinato a svilupparsi, data l'evoluzione che sta avvenendo nei bar, sempre più orientati verso forme di ristorazione rapida per il pasto di mezzogiorno, per l'aperitivo serale o per lo snack ad ogni ora, come nelle stazioni di servizio, analogamente a quanto già avviene da tempo all'estero.
La Eurochef è sempre presente con la sua pubblicità sulle migliori riviste di settore e partecipa alle più importanti fiere.

L'installazione e la messa in funzione sono sempre effettuate da nostri tecnici o dai tecnici dei nostri partners commerciali, che danno ai clienti le istruzioni necessarie, mostrando l'uso delle macchine con dimostrazioni pratiche di cottura.

I vantaggi tecnici

Le friggitrici e le cuocipasta Eurochef:

  • non hanno parti soggette a manutenzione programmata
  • non è prevista la sostituzione periodica di parti
  • non hanno meccanismi interni che si possano bloccare durante il funzionamento
  • sono estremamente semplici per la facilità d'uso e la pulizia
  • permettono la massima igiene
  • sono di dimensioni molto contenute
  • nelle friggitrici Pom'Chef, come del resto nelle Pastachef e Pasta Pronta, non serve cappa di aspirazione, come dichiarato da varie AUSL sulla base anche di test di laboratorio indipendenti effettuati dall'ARPA (Agenzia regionale prevenzione e ambiente dell'Emilia Romagna), che confermano la totale mancanza di emissioni in aria.

Le referenze

La Eurochef ha fornito ad oggi più di 5.000 friggitrici a singoli punti di vendita in Italia e in Europa.

Eurochef è poi in stretta collaborazione con Mc Cain Italia per la presentazione dei prodotti da friggitrice in occasione di fiere, dimostrazioni, nonché nelle inserzioni pubblicitarie.
La Mc Cain ha scelto Eurochef perché le sue macchine riescono a preparare qualunque prodotto ovunque, rapidamente e con la qualità necessaria per mantenere alta l'immagine del proprio nome.

La Eurochef ha poi fornito cuocipasta, oltre che a luoghi di ristoro, anche ad importanti aziende del settore come De Cecco, nonché attrezzature a compagnie petrolifere per i punti di ristoro delle stazioni di servizio.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni

(Non cederemo mai i tuoi dati a terzi)

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com