Eurochef

Articoli

Friggitrici senza cappa

Le friggitrici senza cappa Pom'Chef e Maxi Fry sono macchine automatiche da banco ideate per operare senza alcun problema in presenza di pubblico, poiché non emettono fumi e vapori nell'ambiente, come provato anche dall'ARPA (Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente) dell'Emilia Romagna.

La camera di friggitura è completamente chiusa e fumi e vapori vengono aspirati ed eliminati da un sistema di ricircolo e depurazione dell'aria interno alla macchina friggitrice stessa, che pertanto non necessita di canna fumaria né di cappa di aspirazione.

FriggitriceCon le friggitrici Eurochef, bar, pub, enoteche, pizzerie al taglio e da asporto, hotel, stabilimenti balneari, chioschi, impianti sportivi, stazioni di servizio e tutti quei locali che, pur senza cucina, vogliono offrire una forma di ristorazione, possono preparare patatine, crocchette, pesce, cotolette, verdure pastellate, mozzarelline, olive ascolane, anelli di cipolla, alette di pollo ecc. in un tempo di due o tre minuti, senza fumi né vapori e soprattutto senza necessità di personale specializzato.

Grazie alle friggitrici senza cappa Pom'Chef e Maxi Fry è pertanto possibile inserire un nuovo business in attività già avviate, in poco spazio e con lo stesso personale. Queste macchine friggitrici infatti non necessitano di lavoro manuale: l'operatore inserisce il prodotto e preme un pulsante; quando la porzione è pronta scende automaticamente nel vassoio.

Friggitrice automatica da bancoL'azienda Eurochef è in collaborazione con Mc Cain Italia per la presentazione dei prodotti in occasione di fiere e dimostrazioni.

La Mc Cain ha scelto Eurochef perché le sue macchine friggitrici riescono a preparare qualunque prodotto ovunque, rapidamente e con la qualità necessaria per mantenere alta l'immagine del proprio nome.

Eurochef presenta le proprie friggitrici senza cappa nelle più impostanti fiere di settore